FDG Ing è una società operante nel settore ferro-tranviario fondata nel 1999.

L’azienda è caratterizzata da una sede Legale sita in Milano e da due sedi operative site in Pistoia (PT) e Cercola (NA).

Il settore ferroviario ha, a livello mondiale negli anni, subito un processo evolutivo senza pari nell’industria contemporanea al punto tale da attirare su di sé l’interesse dei più grandi colossi manifatturieri presenti sul palcoscenico internazionale.

FDG Ing mette il proprio Know How al servizio di un settore in continua crescita a livello nazionale ed internazionale contraddistinguendosi per efficienza, qualità, competenza e professionalità. Le consolidate e ramificate radici che hanno visto FDG Ing protagonista indiscussa di vari progetti tranviari, metropolitani e ad alta velocità ne hanno fatto un’azienda Leader nell’intero processo evolutivo di un sistema ferro-tranviario.

Da sempre, con l’ausilio di un robusto team di ingegneri elettronici, elettrici, meccanici e tecnici specializzati nel settore, garantisce totale autonomia e assoluta competitività.

La nostra missione è confermarsi nel settore come azienda Leader e spalla di assoluta affidabilità”.

 

LA MISSIONE di FDG Ing

  • FDG Ing fa dell’innovazione il suo marchio di fabbrica e su questo concetto non pone veti di alcun tipo al fine di rendere il suo servizio sempre più performante ed avanzato; l’azienda è sistematicamente alla ricerca di personale altamente qualificato che sia in grado di elevarne il livello al fine di risultare sempre professionalmente concorrenziale.